Adempimenti finali a.s. 2023-24

TERMINE DELLE LEZIONI SCUOLA PRIMARIA E SECONDARIA DI I GRADO
(vedi prot. 2500 del 15/05/2024)     plessi di Palata, Castelmauro e Guardialfiera 06 giugno 2024 ore 14:00
plesso di Montefalcone nel Sannio 07 giugno 2024 ore 14:00
TERMINE DELLE LEZIONI SCUOLA DELL’ INFANZIA  28 giugno 2024
 CALENDARIO SCRUTINI SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO 
I consigli di classe/interclasse conclusivi si svolgeranno nel plesso di Palata e secondo il seguente calendario:  

ORDINE DI SCUOLA   CLASSE   DATA   ORA  
Secondaria di I grado di Palata     12 Giugno 2024   Ore 8-8.30  
Secondaria di I grado di Palata   II   12 Giugno 2024   Ore 8.30-9.15  
Secondaria di I grado di Palata   III   12 Giugno 2024   Ore 9.15- 10.15  
Secondaria di I grado di  Montefalcone     12 Giugno 2024   Ore 10.15-10.45  
Secondaria di I grado di  Montefalcone   II   12 Giugno 2024   Ore 10.45-11.00  
Secondaria di I grado di  Montefalcone   III   12 Giugno 2024   Ore 11.00-12.00  
Secondaria di I grado di Castelmauro     12 Giugno 2024   Ore 12.00- 12.30 
Secondaria di I grado di Castelmauro   Pluriclasse   12 Giugno 2024   Ore12.30-13.00  
Secondaria di I grado di  Guardialfiera   Pluriclasse   12 Giugno 2024   Ore 13.00-13.45  
Primaria di Palata     12 Giugno 2024   Ore 8-8.30  
Primaria di Palata   II   12 Giugno 2024   Ore 8.30-9  
Primaria di Palata   III   12 Giugno 2024   Ore 9-9.30  
Primaria di Palata   IV   12 Giugno 2024   Ore 9.30-10  
Primaria di Palata     12 Giugno 2024   Ore 10.10.30  
Primaria di Guardialfiera   Pluriclasse  
I-II-III  
12 Giugno 2024   Ore 10.30-11.30  
Primaria di Guardialfiera   Pluriclasse
IV-V
 
12 Giugno 2024   Ore 11.30-12.30  
   
Primaria di Castelmauro   Classe I   12 Giugno 2024   Ore 14.30-15  
Primaria di Castelmauro   Pluriclasse  
II-III  
12 Giugno 2024   Ore 15-15.30  
Primaria di Castelmauro   Pluriclasse 
IV-V  
12 Giugno 2024   Ore 15.30-16  
Primaria di Montefalcone   Classe I   12 Giugno 2024   Ore 16-16.30  
Primaria di Montefalcone   Classe II   12 Giugno 2024   Ore 16.30-17  
Primaria di Montefalcone   Pluriclasse 
3-4  
12 Giugno 2024   Ore 17-17.30  
Primaria di Montefalcone   Classe V   12 Giugno 2024   Ore 17.30-18  

  
Il termine delle lezioni per la Scuola dell’ Infanzia è fissato per il 28 giugno, giorno in cui si svolgeranno i consigli di intersezione per la valutazione finale secondo il seguente orario:  
  

Scuola di Palata   28 Giugno 2024   Ore 14-15  
Scuola                        di
Guardialfiera  
28 Giugno 2024   Ore            15-
15.30  
Scuola di Lupara   28 Giugno 2024   Ore       15.30-
16  
Scuola                        di
Castelmauro  
28 Giugno 2024   Ore            16-
16.30  
Scuola di Acquaviva   28 Giugno 2024   Ore       16.30-
17  
Scuola                        di
Montefalcone  
28 Giugno 2024   Ore            17-
17.45  

  
 PUBBLICAZIONE QUADRI DI AMMISSIONE AGLI ESAMI  
12 giugno 2024  

  • CALENDARIO ESAMI SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO  
DATA/ORA   ATTIVITA’   LUOGO   DOCENTI  IMPEGNATI  
Mercoledì 13  
Giugno 2024 ore  
9.30  
Riunione preliminare Esami   Palata   Tutti  
Venerdì             14
Giugno 2024 ore  
9.00  
 Prova scritta di Italiano   Nei relativi plessi   Gallina-Fonzo  
Ricciardi-Cifelli  
Monteleone- Zito  
Santoro- Galuppo  
Lunedì               17
Giugno 2024 ore  
9.00  
  
  
  
 Prova scritta di  Matematica   I plessi di  
Montefalcone e Guardialfiera svolgeranno le prove a  Castelmauro.  
La Scuola  
Serino-Fonzo  
Miletti- Postiglione  
Spallina-Cavaiola  
Zito  
    Secondaria di  
Palata e quella di Castelmauro svolgeranno la prova nel proprio plesso.  
 
Martedì             18
Giugno 2024  ore 
9  
 Prova scritta di Lingue   Tutti i plessi si  recheranno a Castelmauro   Iezzi-Fonzo  
Pasciullo-Zito  
Manes B- Testa  
Tancredi- Triolo  
Mercoledì  19 
Giugno 2024 ore 
15  
Correzione delle prove 
scritte  
Palata                   Tutti  
Giovedì         20 giugno 2024  
n. 7 alunni dalle  
8.30 alle 12  
 Colloqui orali a  Castelmauro  
I Sottocommissione  
Castelmauro    Tutti i docenti della I Sottommissione  
Giovedì              20
Giugno2024  
n. 4 alunni dalle
14 alle 16  
 Colloqui         orali          a
Guardialfiera  
 II Sottocommissione  
 Guardialfiera    Tutti i docenti della 
II  
Sottocommissione  
Lunedì               24
Giugno 2024  
n. 10 alunni dalle ore 8 alle ore 13  
 Colloqui orali a Palata III Sottocommissione  
 
 Palata                  Tutti i docenti della 
III Sottocommissione 
Martedì             25
Giugno  
n.8 alunni dalle 8 alle 12 e n. 8 alunni dalle  
14 alle 18  
  
 Colloqui orali a  Montefalcone  
IV Sottocommissione  
Montefalcone  nel  Sannio   Tutti i docenti della  IV Sottocommissione  
Mercoledì          26
Giugno  
ore 15  
 Ratifica degli esami in seduta plenaria   Palata   Tutti  


Le riunioni plenarie e la correzione delle prove scritte
 si svolgeranno nella sede centrale di Palata  

  • PUBBLICAZIONE ESITI SCRUTINI SCUOLA PRIMARIA E SECONDARIA DI I GRADO  

17 giugno 2024  
 INCONTRO SCUOLA- FAMIGLIA  SCUOLA PRIMARIA  
20 giugno 2024 dalle 10 alle 12 alla presenza di tutti i docenti  
  
 COMITATO DI VALUTAZIONE  
  
17 giugno ore 18  – Seguirà comunicazione  
  
 COLLEGIO DOCENTI  
28 Giugno 2024 ore 18.00  
  
 RELAZIONI FINALI DISCIPLINARI E DI CLASSE  
  
 SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO  
  
Classi III  
I docenti delle classi terze sono tenuti a consegnare ai Coordinatori di classe entro la data dell‘ 11 giugno 2024 e sul registro elettronico  

  1. La relazione finale disciplinare ( da caricare sul registro elettronico)  
  2. I programmi svolti ( in duplice copia e contro-firmati da tre alunni)  

I docenti Coordinatori elaboreranno una Relazione finale del Consiglio di Classe III e una relazione finale per gli alunni con PDP ( da caricare sul registro elettronico e da inviare in Segreteria)  
I docenti di sostegno elaboreranno una relazione di verifica del P.E.I. firmata dai docenti del Consiglio di classe ( da caricare sul registro elettronico e da inviare in Segreteria)  
  
Classe I e II  
Entro l’ 11 giugno i docenti delle classi prime e seconde sono tenuti a caricare sul registro elettronico  La relazione finale disciplinare ( da caricare sul registro elettronico)  

  • I docenti Coordinatori elaboreranno una Relazione finale del Consiglio di Classe ( da caricare sul registro elettronico)  
  • La relazione di verifica del P.E.I e del PDP ( da caricare sul registro elettronico e da inviare all’ indirizzo mail della Segreteria)  

I docenti di sostegno elaboreranno una relazione di verifica del P.E.I. firmata dai docenti del Consiglio di classe ( da caricare sul registro elettronico e da inviare in Segreteria)  
  
SCUOLA PRIMARIA  
Entro la data dell’ 11 giugno  i docenti sono tenuti a caricare sul registro elettronico  

  • La relazione finale disciplinare ( da caricare sul registro elettronico)  
  • I docenti Coordinatori elaboreranno una Relazione finale del Consiglio di Classe ( da caricare sul registro elettronico)  
  • La relazione di verifica del P.E.I e del PDP ( da caricare sul registro elettronico e da inviare all’ indirizzo mail della Segreteria)  

I docenti di sostegno elaboreranno una relazione di verifica del P.E.I. firmata dai docenti del Consiglio di classe ( da caricare sul registro elettronico e da inviare in Segreteria)  
  
  
SCUOLA INFANZIA  
Entro la data del 28 giugno  i docenti sono tenuti a caricare sul registro elettronico  

  • I docenti Coordinatori elaboreranno una Relazione finale del Consiglio di Sezione ( da caricare sul registro elettronico)  
  • La relazione di verifica del P.E.I e del PDP ( da caricare sul registro elettronico e da inviare all’ indirizzo mail della Segreteria)  

I docenti di sostegno elaboreranno una relazione di verifica del P.E.I. firmata dai docenti del Consiglio di classe ( da caricare sul registro elettronico e da inviare in Segreteria)  
  
 RELAZIONI FINALI DEI PROGETTI CURRICULARI E RETRIBUITI CON IL FIS  
I docenti attuatori di progetti sono tenuti a consegnare in segreteria e all’indirizzo mail del DS  ( ds@comprensivopalata.edu.it ) entro il 20 GIUGNO 2024 la relazione finale sulle attività svolte.  
Il relativo registro delle presenze andrà consegnato pro manibus in Segreteria.  
 
 RICHIESTA FERIE  
I docenti a tempo indeterminato sono invitati a presentare entro il 7 giugno 2024   la richiesta di ferie.  
 
                                                                                                               Il Dirigente Scolastico  
                                                                                                                Dott. Guido Rampone 

Skip to content