Adempimenti finali a.s. 2024-25

Ai docenti dell'  IC " Ricciardi" di Palata
Al DSGA

Oggetto: adempimenti finali A.S. 2024-25

TERMINE DELLE LEZIONI SCUOLA PRIMARIA E SECONDARIA DI I GRADO
06 giugno 2025  ore 13
TERMINE DELLE LEZIONI SCUOLA DELL' INFANZIA
30 giugno 2024
CALENDARIO ESAMI CONCLUSIVI DEL I CICLO E SCRUTINI SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO ( SOLE CLASSI III )

 6  giugno
 
Dalle 15 alle 17.45 Classi III Scrutini finali secondo quadrimestre
Classe III Palata ore 15-16
Classe III Castelmauro ore 16-17
Classe III Montefalcone ore 17-17.30
Classe III Guardialfiera ore 17.30-17.45
6 giugno Ore 18 Secondaria, Classi III Preparazione delle prove scritte di Italiano, Matematica e Lingue straniere per gli Esami di Stato conclusivi del I ciclo d' istruzione
 
7 giugno Dalle 8.30 alle 10.30 Secondaria,  docenti classi III Riunione preliminare Esami di Stato
 
9  giugno 2025 Dalle 8.30 alle 12.30 Secondaria, docenti classi III Prova scritta di Italiano Esami di Stato.
Sedi prove:
Sede centrale alunni terza di Palata
Sede Castelmauro: alunni terza di Castelmauro, Guardialfiera e di Montefalcone
10 giugno 2025 Dalle 8.30 alle 11.30 Secondaria, docenti classi III Prova scritta di Matematica Esami di Stato
Sedi prove:
Sede centrale alunni terza di Palata
Sede Castelmauro: alunni terza di Castelmauro, Guardialfiera e di Montefalcone
11 giugno 2025 Dalle 8.30 alle 11.30 Secondaria, docenti classi III Prova scritta di Lingue straniere Esami di Stato ( SEDE DI PALATA PER TUTTI I PLESSI)
 
13 giugno Ore 8 Secondaria, docenti classi III Correzione e ratifica delle prove scritte Esami di Stato
 
14 giugno Dalle ore 8 alle ore 10 Secondaria, docenti classi III La prova orale della terza di Montefalcone nel Sannio si svolgerà a Castelmauro
14 giugno Dalle ore 10 alle ore 10.30 Secondaria, docenti classi III La prova orale della terza di Guardialfiera si svolgerà a Castelmauro
16 giugno Tutta la giornata Secondaria, docenti classi III Prova orale plesso di Palata 
17 giugno Dalle 9 alle 13 circa Secondaria, docenti classi III Prova orale plesso di Castelmauro
17 giugno Ore 15 Secondaria, docenti classi III Ratifica finale Esami di Stato

CALENDARIO DEGLI SCRUTINI DELLA SCUOLA PRIMARIA E SECONDARIA ( CLASSI I E II)

I consigli di classe/interclasse conclusivi si svolgeranno nel plesso di Palata e secondo il seguente calendario:
 

Sede Ordine di scuola Data Classe Ora inizio Ora fine
Palata Primaria Lun 9-06-25 Classe I 8 8.45
Palata Primaria Lun 9-06-25 Classe II 8.45 9.30
Palata Primaria Lun 9-06-25 Classe III 9.30 10.15
Palata Primaria Lun 9-06-25 Classe IV 10.15 11
Palata Primaria Lun 9-06-25 Classe V 11 11.45
Guardialfiera Primaria Lun 9-06-25 Classe I-II-III 11.45 12.30
Guardialfiera Primaria Lun 9-06-25 Classe IV-V 12.30 13.15
Palata Secondaria Lun 9-06-25 Classe I 14 14.45
Palata Secondaria Lun 9-06-25 Classe II 14.45 15.30
Guardialfiera Secondaria Lun 9-06-25 Cl I-II 15.30 16.15
Castelmauro Secondaria Lun 9-06-25 Cl I 16.15 17
Castelmauro Secondaria Lun 9-06-25 Cl II 17 17.45
Montefalcone Secondaria Lun 9-06-25 Classe I 17.45 18.30
Montefalcone Secondaria Lun 9-06-25 classe II 18.30 19.15
Montefalcone Primaria Mart  10-06-25 Pluriclasse I-II 8 8.45
Montefalcone Primaria Mart  10-06-25 Classe III 8.45 9.30
Montefalcone Primaria Mart  10-06-25 Pluriclasse IV-V 9.30 10.15
Castelmauro Primaria Mart  10-06-25 Cl I-III 10.15 11
Castelmauro Primaria Mart  10-06-25 Cl II 11 11.45
Castelmauro Primaria Mart  10-06-25 Cl IV-V 11.45 12.30

CALENDARIO DEGLI SCRUTINI DELLA SCUOLA DELL' INFANZIA
Il termine delle lezioni per la Scuola dell' Infanzia è fissato per il 30 giugno, giorno in cui si svolgeranno i consigli di intersezione per la valutazione finale secondo il seguente orario:
 

Scuola di Palata 30 Giugno 2025 Ore 14-15
Scuola di Guardialfiera 30 Giugno 2025 Ore 15-15.30
Scuola di Lupara 30 Giugno 2025 Ore 15.30-16
Scuola di Castelmauro 30 Giugno 2025 Ore 16-16.30
Scuola di Acquaviva 30 Giugno 2025 Ore 16.30-17
Scuola di Montefalcone 30 Giugno 2025 Ore 17-18

DOCENTI SOMMINISTRATORI  ESAMI SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO
 

DATA/ORA ATTIVITA’ LUOGO DOCENTI IMPEGNATI
7 Giugno 2025 ore 8.30 Riunione preliminare Esami Palata Tutti
9 Giugno 2025 ore 8.30 Prova scritta di Italiano Sede centrale alunni terza di Palata e di Guardialfiera
Sede Castelmauro: alunni terza di Castelmauro e di Montefalcone
Gallina-Palazzo (plesso di Palata)
Ricciardi-Monteleone (plesso di Castelmauro e Guardialfiera )
De Lisa- Di Maria (plesso di Montefalcone)
10 Giugno 2025 ore  8.30

 

Prova scritta di Matematica Sede centrale alunni terza di Palata e di Guardialfiera
Sede Castelmauro: alunni terza di Castelmauro e di Montefalcone
Miletti- Palazzo ( plesso di Palata)
Aristotile-Cifelli ( plesso di Castelmauro)
Mezzanotte- Mascitelli ( plesso di Montefalcone)
 
11 Giugno 2025  ore 8.30 Prova scritta di Lingue Tutti i plessi si recheranno a Palata Iezzi- Palazzo
De Marco- Rago
Campofredano- Pellilli
Tancredi- Di Giammartino
13 Giugno 2025
ore 8
Correzione delle prove scritte Palata Tutti
14 giugno 2025
ore 8- 10.30

 

Colloqui orali  Montefalcone
I Sottocommissione
Castelmauro Tutti i docenti della I Sottommissione
14 giugno 2025
ore 10.30-11.00
Colloqui orali
Guardialfiera
II Sottocomissione
Castelmauro Tutti i docenti della II Sottommissione
16 giugno 2025
0re 8-13.30
ore 14-19.30 circa
 
Colloqui orali Palata
III Sottocommissione
Palata Tutti i docenti della III Sottocommissione
17 giugno 2025
dalle 9 alle 13 circa
Colloqui orali  Castelmauro
IV Sottocommissione
Castelmauro Tutti i docenti della IV Sottocommissione
17 giugno 2025
ore 15
 
Ratifica finale Esami di Stato Palata Tutti
       

Le riunioni plenarie e la correzione delle prove scritte si svolgeranno nella sede centrale di Palata
PUBBLICAZIONE ESITI SCRUTINI SCUOLA PRIMARIA E SECONDARIA DI I GRADO
entro il 13 giugno 2025
INCONTRO SCUOLA- FAMIGLIA  SCUOLA PRIMARIA
16 giugno 2025  dalle 10 alle 12 alla presenza di tutti i docenti
COMITATO DI VALUTAZIONE
            17 giugno ore 18

COLLEGIO DOCENTI
            17 Giugno 2025 ore 19.00

RELAZIONI FINALI DISCIPLINARI E DI CLASSE

 SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO
Classi III
I docenti delle classi terze sono tenuti a consegnare ai Coordinatori di classe entro la data del  6 giugno 2025 e sul registro elettronico

  1. La relazione finale disciplinare ( da caricare sul registro elettronico)
  2. I programmi svolti ( in duplice copia e contro-firmati da tre alunni)

I docenti Coordinatori elaboreranno una Relazione finale del Consiglio di Classe III e una relazione finale per gli alunni con PDP ( da caricare sul registro elettronico e da inviare in Segreteria)
I docenti di sostegno elaboreranno una relazione di verifica del P.E.I. firmata dai docenti del Consiglio di classe ( da caricare sul registro elettronico e da inviare in Segreteria)
Classe I e II
Entro il 6 giugno i docenti delle classi prime e seconde sono tenuti a caricare sul registro elettronico

  • La relazione finale disciplinare ( da caricare sul registro elettronico)
  • I docenti Coordinatori elaboreranno una Relazione finale del Consiglio di Classe ( da caricare sul registro elettronico)
  • La relazione di verifica del P.E.I e del PDP ( da caricare sul registro elettronico e da inviare all' indirizzo mail della Segreteria)

I docenti di sostegno elaboreranno una relazione di verifica del P.E.I. firmata dai docenti del Consiglio di classe ( da caricare sul registro elettronico e da inviare in Segreteria)

SCUOLA PRIMARIA
Entro la data del 6 giugno  i docenti sono tenuti a caricare sul registro elettronico

  • La relazione finale disciplinare ( da caricare sul registro elettronico)
  • I docenti Coordinatori elaboreranno una Relazione finale del Consiglio di Classe ( da caricare sul registro elettronico)
  • La relazione di verifica del P.E.I e del PDP ( da caricare sul registro elettronico e da inviare all' indirizzo mail della Segreteria)

I docenti di sostegno elaboreranno una relazione di verifica del P.E.I. firmata dai docenti del Consiglio di classe ( da caricare sul registro elettronico e da inviare in Segreteria)
SCUOLA INFANZIA
Entro la data del 30 giugno  i docenti sono tenuti a caricare sul registro elettronico

  • I docenti Coordinatori elaboreranno una Relazione finale del Consiglio di Sezione ( da caricare sul registro elettronico)
  • La relazione di verifica del P.E.I e del PDP ( da caricare sul registro elettronico e da inviare all' indirizzo mail della Segreteria)

I docenti di sostegno elaboreranno una relazione di verifica del P.E.I. firmata dai docenti del Consiglio di Sezione
 ( da caricare sul registro elettronico e da inviare in Segreteria)

RELAZIONI FINALI DEI PROGETTI CURRICULARI E RETRIBUITI CON IL FIS
I docenti attuatori di progetti sono tenuti a consegnare in segreteria e all'indirizzo mail del DS  ( ds@comprensivopalata.edu.it ) entro il 13 GIUGNO 2025 la relazione finale sulle attività svolte.
Il relativo registro delle presenze andrà consegnato pro manibus in Segreteria.

 

  • RICHIESTA FERIE

I docenti a tempo indeterminato sono invitati a presentare entro il 6 giugno 2025   la richiesta di ferie

Il Dirigente Scolastico
Dott. Guido Rampone

– ADEMPIMENTI_FINALI_2024-25.pdf

Skip to content