Adempimenti finali A.S. 2024-25

TERMINE DELLE LEZIONI SCUOLA PRIMARIA E SECONDARIA DI I GRADO

06 giugno 2025  ore 13.00

TERMINE DELLE LEZIONI SCUOLA DELL’ INFANZIA

27 giugno 2025

CALENDARIO ESAMI CONCLUSIVI DEL I CICLO E SCRUTINI SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO ( SOLE CLASSI III )

 6  giugno

 

Dalle 15 alle 17.45 Classi III Scrutini finali secondo quadrimestre

Classe III Palata ore 15-16

Classe III Castelmauro ore 16-17

Classe III Montefalcone ore 17-17.30

Classe III Guardialfiera ore 17.30-17.45

6 giugno Ore 14-15 Secondaria, Classi III Preparazione delle prove scritte di Italiano, Matematica e Lingue straniere per gli Esami di Stato conclusivi del I ciclo d’ istruzione

 

7 giugno

2025

Dalle 8.30 alle 10.30 Secondaria,  docenti classi III Riunione preliminare Esami di Stato

 

9  giugno 2025 Dalle 8.30 alle 12.30 Secondaria, docenti classi III Prova scritta di Italiano Esami di Stato

Sedi prove:

sede centrale  alunni Terza di Palata e Guardialfiera

sede Castelmauro alunni Terza di Castelmauro e Montefalcone

 

10 giugno 2025 Dalle 8.30 alle 11.30 Secondaria, docenti classi III Prova scritta di Matematica Esami di Stato

Sedi prove:

sede centrale alunni Terza di Palata

sede Castelmauro alunni Terza di Castelmauro, Guardialfiera e Montefalcone

 

11 giugno 2025 Dalle 8.30 alle 11.30 Secondaria, docenti classi III Prova scritta di Lingue straniere Esami di Stato ( SEDE DI PALATA PER TUTTI I PLESSI)

 

13 giugno Ore 8.00 Secondaria, docenti classi III Correzione e ratifica delle prove scritte Esami di Stato ( sede centrale)

 

14 giugno Dalle ore 8.00 alle ore 10.00 circa Secondaria, docenti classi III La prova orale della Terza di Montefalcone nel Sannio si svolgerà a Montefalcone nel Sannio
16 giugno Tutta la giornata Secondaria, docenti classi III Prova orale plesso di Palata
17 giugno Dalle 8 alle 13 circa Castelmauro

e dalle 13 alle 13.30 Guardialfiera

Secondaria, docenti classi III Prova orale plesso di Castelmauro e Guardialfiera
17 giugno Ore 15 Secondaria, docenti classi III Ratifica finale Esami di Stato

 

CALENDARIO DEGLI SCRUTINI DELLA SCUOLA PRIMARIA E SECONDARIA ( CLASSI I E II)

 

I consigli di classe/interclasse conclusivi si svolgeranno nel plesso di Palata e secondo il seguente calendario:

 

Sede Ordine di scuola Data Classe Ora inizio Ora fine
Palata Primaria Lun 9-06-25 Classe I 8 8.45
Palata Primaria Lun 9-06-25 Classe II 8.45 9.30
Palata Primaria Lun 9-06-25 Classe III 9.30 10.15
Palata Primaria Lun 9-06-25 Classe IV 10.15 11
Palata Primaria Lun 9-06-25 Classe V 11 11.45
Guardialfiera Primaria Lun 9-06-25 Classe I-II-III 11.45 12.30
Guardialfiera Primaria Lun 9-06-25 Classe IV-V 12.30 13.15
Montefalcone Primaria Mart  10-06-25 Pluriclasse I-II 8.00 8.45
Montefalcone Primaria Mart  10-06-25 Classe III 8.45 9.30
Montefalcone Primaria Mart  10-06-25 Pluriclasse IV-V 9.30 10.15
Castelmauro Primaria Mart 10-06-25 Cl I-III 10.15 11.00
Castelmauro Primaria Mart 10-06-25 Cl II 11.00 11.45
Castelmauro Primaria Mart 10-06-25 Cl IV-V 11.45 12.30
Palata Secondaria Giov 12-06-25 Classe II 8.00 8.45
Castelmauro Secondaria Giov 12-06-25 Classe II 8.45 9.30
Castelmauro Secondaria Giov 12 9-06-25 Cl I 9.30 10.15
Palata Secondaria Giov  12-06-25 Cl I 10.15 11.00
Guardialfiera Secondaria Giov 12-06-25 Pluriclasse 11.00 11.45
Montefalcone Secondaria Giov 12-06-25 Classe I 11.45 12.30
Montefalcone Secondaria Giov  12-06-25 classe II 12.30 13.15

 

 

CALENDARIO DEGLI SCRUTINI DELLA SCUOLA DELL’ INFANZIA

Il termine delle lezioni per la Scuola dell’ Infanzia è fissato per il 30 giugno, giorno in cui si svolgeranno i consigli di intersezione per la valutazione finale secondo il seguente orario:

 

Scuola di Palata 27 Giugno 2025 Ore 14-15
Scuola di Guardialfiera 27 Giugno 2025 Ore 15-15.30
Scuola di Lupara 27 Giugno 2025 Ore 15.30-16
Scuola di Castelmauro 27 Giugno 2025 Ore 16-16.30
Scuola di Acquaviva 27 Giugno 2025 Ore 16.30-17
Scuola di Montefalcone 27 Giugno 2025 Ore 17-18

 

DOCENTI SOMMINISTRATORI  ESAMI SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO

 

DATA/ORA ATTIVITA’ LUOGO DOCENTI IMPEGNATI
7 Giugno 2025 ore 8.30 Riunione preliminare Esami Palata Tutti
9 Giugno 2025 ore 8.30 Prova scritta di Italiano Sede centrale: alunni di Palata e Guardialfiera

Sede di Castelmauro

(alunni di Castelmauro e Montefalcone )

Monteleone – Listorti (III Sottocommissione: Palata)

Gallina-Galuppo (II Sottocommissione : Guardialfiera )

De Lisa-Cardone (I Sottocommissione:  Montefalcone)

Ricciardi-Di Giammartino (IV Sottocommissione:  Castelmauro)

10 Giugno 2025

 ore  8.30

 

 

 

Prova scritta di Matematica Sede di Palata (alunni di Palata)

Sede di Castelmauro

(alunni di Guardialfiera, Castelmauro e Montefalcone)

Miletti- Palazzo ( plesso di Palata)

Aristotile- Cifelli ( plesso di Castelmauro e Guardialfiera)

Mezzanotte-Mascitelli ( plesso di Montefalcone)

 

11 Giugno 2025  ore 8.30 Prova scritta di Lingue Tutti i plessi si recheranno a Palata Iezzi- Palazzo

De Marco- Rago

Campofredano- Pellilli

Tancredi- Di Maria

13 Giugno 2025

ore 8

Correzione delle prove scritte Palata Tutti
14 giugno 2025

ore 8- 10.00

 

 

Colloqui orali  Montefalcone

I Sottocommissione

Montefalcone Tutti i docenti della I Sottommissione
16 giugno 2025

0re 8-13.30

ore 14-19.30 circa

 

Colloqui orali Palata

III Sottocommissione

Palata Tutti i docenti della III Sottocommissione
17 giugno 2025

dalle 8 alle 12 circa

Colloqui orali  Castelmauro

IV Sottocommissione

Castelmauro Tutti i docenti della IV Sottocommissione
17 giugno 2025

dalle 12.30 alle 13 circa

Colloqui orali  Guardialfiera

II Sottocommissione

Castelmauro Tutti i docenti della II Sottocommissione
17 giugno 2025

ore 15

 

Ratifica finale Esami di Stato Palata Tutti

 

Le riunioni plenarie e la correzione delle prove scritte si svolgeranno nella sede centrale di Palata

PUBBLICAZIONE ESITI SCRUTINI SCUOLA PRIMARIA E SECONDARIA DI I GRADO

entro il 13 giugno 2025

INCONTRO SCUOLA- FAMIGLIA  SCUOLA PRIMARIA

16 giugno 2025  dalle 10 alle 12 alla presenza di tutti i docenti

 

COMITATO DI VALUTAZIONE

13 giugno ore 12

 

 

COLLEGIO DOCENTI

17 Giugno 2025 ore 19.00

 

RELAZIONI FINALI DISCIPLINARI E DI CLASSE

SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO

Classi III

I docenti delle classi terze sono tenuti a consegnare ai Coordinatori di classe entro la data del  6 giugno 2025 e sul registro elettronico

  1. La relazione finale disciplinare ( da caricare sul registro elettronico)
  2. I programmi svolti ( in duplice copia e contro-firmati da tre alunni)

I docenti Coordinatori elaboreranno una Relazione finale del Consiglio di Classe III e una relazione finale per gli alunni con PDP ( da caricare sul registro elettronico e da inviare in Segreteria)

I docenti di sostegno elaboreranno una relazione di verifica del P.E.I. firmata dai docenti del Consiglio di classe ( da caricare sul registro elettronico e da inviare in Segreteria)

Classe I e II

Entro il 6 giugno i docenti delle classi prime e seconde sono tenuti a caricare sul registro elettronico

  • La relazione finale disciplinare ( da caricare sul registro elettronico)
  • I docenti Coordinatori elaboreranno una Relazione finale del Consiglio di Classe ( da caricare sul registro elettronico)
  • La relazione di verifica del P.E.I e del PDP ( da caricare sul registro elettronico e da inviare all’ indirizzo mail della Segreteria)

I docenti di sostegno elaboreranno una relazione di verifica del P.E.I. firmata dai docenti del Consiglio di classe ( da caricare sul registro elettronico e da inviare in Segreteria)

SCUOLA PRIMARIA

Entro la data del 6 giugno  i docenti sono tenuti a caricare sul registro elettronico

  • La relazione finale disciplinare ( da caricare sul registro elettronico)
  • I docenti Coordinatori elaboreranno una Relazione finale del Consiglio di Classe ( da caricare sul registro elettronico)
  • La relazione di verifica del P.E.I e del PDP ( da caricare sul registro elettronico e da inviare all’ indirizzo mail della Segreteria)

I docenti di sostegno elaboreranno una relazione di verifica del P.E.I. firmata dai docenti del Consiglio di classe ( da caricare sul registro elettronico e da inviare in Segreteria)

SCUOLA INFANZIA

Entro la data del 30 giugno  i docenti sono tenuti a caricare sul registro elettronico

  • I docenti Coordinatori elaboreranno una Relazione finale del Consiglio di Sezione ( da caricare sul registro elettronico)
  • La relazione di verifica del P.E.I e del PDP ( da caricare sul registro elettronico e da inviare all’ indirizzo mail della Segreteria)

I docenti di sostegno elaboreranno una relazione di verifica del P.E.I. firmata dai docenti del Consiglio di Sezione

( da caricare sul registro elettronico e da inviare in Segreteria)

RELAZIONI FINALI DEI PROGETTI CURRICULARI E RETRIBUITI CON IL FIS

I docenti attuatori di progetti sono tenuti a consegnare in segreteria e all’indirizzo mail del DS  ( ds@comprensivopalata.edu.it ) entro il 13 GIUGNO 2025 la relazione finale sulle attività svolte.

Il relativo registro delle presenze andrà consegnato pro manibus in Segreteria.

RICHIESTA FERIE

I docenti a tempo indeterminato sono invitati a presentare entro il 6 giugno 2025   la richiesta di ferie

Il Dirigente Scolastico
Dott. Guido Rampone

adempimenti                                                                                                        

Skip to content