Uscita parco avventura Guardiagrele classi I e II scuola secondaria di I grado – 18 aprile 2024

VIAGGIO DI ISTRUZIONE
ALUNNI CLASSI I E II SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO
I.C. “RICCIARDI” PALATA
PARCO AVVENTURA MAJELLA – GUARDIAGRELE (CH)
18 APRILE 2024

FOGLIO NOTIZIE E PROGRAMMA DI VIAGGIO

PARTENZA
ore 6:20 da Montefalcone nel Sannio / piazzale antistante “Bar Al Convento”;
ore 6:50 da Castelmauro / fermata autobus adiacente la scuola;
ore 7:20 da Palata / piazzale antistante “Bar da Tiziano”;
ore 7:30 da Guardialfiera / ponte dello Sceriffo.

L’attività all’aria aperta garantisce un ottimo diversivo per scolaresche e studenti di tutte le età: il parco offre attività che danno risalto agli aspetti emotivi, che guidano alla scoperta e alla gestione di dinamiche di gruppo in contesti particolari. Lo staff del parco è preparato per garantire la massima sicurezza a tutti i partecipanti.

È obbligatorio un abbigliamento sportivo in linea con la stagione di riferimento e scarpe chiuse (da trekking o da ginnastica), pantaloni lunghi o al ginocchio e maglia che copre la vita, k-way o giacca impermeabile; è vietato indossare accessori quali foulard, orecchini pendenti, anelli, orologi.

È vietato durante lo svolgimento delle attività l’utilizzo di dispositivi come cellulari, telecamere o affini.

Colazione/Pranzo al sacco a cura delle famiglie.

Gli alunni lasceranno il Parco Avventura intorno alle ore 15:00 – 15:30 (circa).
Il rientro è previsto nelle stesse località di partenza.